Marvel, Deadpool: arriva Masacre, il doppione messicano di Wade Wilson
Deadpool in spagnolo si chiama Masacre, ma Masacre è anche un emulo di Deadpool, ovviamente messicano... quindi in Deadpool 3.1 regna la confusione!
Condividi
Spoiler Alert
Chi pensava che la vita di Deadpool fosse già abbastanza complicata dovrà ricredersi con l’uscita del one-shot Deadpool 3.1 - Tres Punto Uno, un albo che già dal nome sfoggia atmosfere ispaniche, e per la precisione messicane: al centro della storia sta infatti Masacre, un emulo messicano di Deadpool... o forse lo stesso Deadpool, visto che il personaggio di Wade Wilson in spagnolo si chiama proprio Masacre? A intorbidare le acque ci pensa il team creativo di Gerry Duggan, Brian Posehn e Scott Koblish.Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione dell'uscita diffuso dalla Marvel:
Vi presentiamo “Masacre”, il Deadpool del Messico! Lo sapevate che Deadpool nei paesi di lingua spagnola si chiama “Masacre”? Ecco il numero che renderà le cose ancora più complicate, in cui incontreremo Masacre, il letale vigilante che agisce a sud del confine ispirandosi a Deadpool! Lo vedrete farsi strada nei vostri cuori in questo one-shot scritto, disegnato e revisionato interamente in spagnolo da gente che non lo parla!
Fonte: Comic Vine