Marvel: Daredevil dice addio all'identità segreta? - anteprima
Nell'ultimo numero di Daredevil di Mark Waid e Chris Samnee, Matt Murdock sembra aver abbandonato ogni cautela in merito alla sua identità segreta...
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Sin dalle storie di Brian Bendis e Alex Maleev, la doppia identità di Daredevil è stata il segreto di Pulcinella dell'Universo Marvel. Alla fine della prima serie della premiatata coppia Mark Waid - Chris Samnee, Matt Murdock ha persino dovuto lasciare la sua amata Hell's Kitchen (e New York) per poter continuare a svolgere la sua professione di avvocato.
Riuscirà a gestire la cosa o dovrà trovare un modo per tornare sui suoi passi? Ci penserà l'apocalisse di Secret Wars a dare un colpo di spugna alla vicenda e creare un back to basic ideale per gli spettatori del serial TV Netflix? Staremo a vedere... intanto potete ammirare le splendide tavole di Chris Samnee nell'anteprima sottostante.
Continua a leggere su BadTaste
L'ultima anteprima proveniente dagli States, quella dell'albo Daredevil #14 in uscita settimana prossima, sembra voler portare il tema oltre un punto di non ritorno: nelle pagine rilasciate dalla Marvel vediamo infatti un Matt decisamente incauto nei confronti del suo grande segreto.
Fonte: Comicbook