Marvel: dal cachet di Scarlett Johansson per Vedova Nera ai nuovi contratti di alcuni attori

I primi dettagli sul futuro contrattuale di alcuni degli attori dell'Universo Marvel tra cui Scarlett Johansson

Redattore per badtaste.


Condividi

Spoiler Alert
L'Hollywood Reporter ha pubblicato un interessante pezzo dedicato ai contratti dell'Universo Cinematografico Marvel. Dopo aver parlato della situazione di Robert Downey Jr., scopriamo adesso qual è il panorama per alcuni dei protagonisti del futuro della Casa delle Idee.

Al primo posto troviamo Scarlett Johansson, che per il film in solitario di Vedova Nera - prossimamente in fase di riprese - percepirà un salario di circa 20 milioni di dollari sia per il ruolo di attrice che di produttrice.

Chris Hemsworth, che per Infinity War e Endgame è riuscito a rinegoziare il suo contratto entrando nella fascia dei 15-20 milioni di dollari, è ora pronto alla sua "nuova fase".

Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Winter Soldier) e Jeremy Renner (Occhio di Falco) hanno siglato nuovi accordi, separati da quelli cinematografici, per comparire nelle serie Disney+ che avranno tra i sei e gli otto episodi. Tali contratti non impediranno alle star in questione di comparire anche nei film sul grande schermo.

Quanto a Chadwick Boseman (Black Panther) e a Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), i due attori hanno ancora un'opzione con i Marvel Studios, che saranno sicuramente sfruttate per altri due sequel dei loro rispettivi film.

Continua a leggere su BadTaste