Marvel: Daisy Johnson protagonista di uno speciale per i 50 anni dello SHIELD
Inumana, dotata di superpoteri e... agente dello S.H.I.E.L.D: arriva Daisy Johnson, meglio nota come Skye e Quake, nel suo speciale dedicato!
Condividi
Spoiler Alert
Sono molte le iniziative che la Marvel ha messo in cantiere per il 50° anniversario dello S.H.I.E.L.D., la celebre organizzazione spionistica un tempo guidata da Nick Fury. Tra gli one-shot dedicati ai singoli personaggi simbolo, c'è anche quello di Daisy Johnson, già nota come Skye nel serial TV Agents of S.H.I.E.L.D. ma conosciuta dai lettori di fumetti con il nome in codice di Quake. Ora Daisy dovrà fare i conti con un retaggio Inumano molto scomodo nella realizzazione della sua missione.L'albo è in uscita in questi giorni negli States: ecco il comunicato ufficiale di presentazione dello speciale, realizzato del team creativo formato da Matthew Rosenberg, Patrick Kindlon e Daniel Warren Johnson.
• Una rinunione di famiglia!
• Scoprite perché Quake è perfetta come agente dello S.H.I.E.L.D...• Quando un gruppo di Inumani resta coinvolto nella vicenda, Quake deve scoprire fino a che punto sarà disposta a spingersi pur di completare la missione.
Fonte: CBR