Marvel, Cullen Bunn: Poison-X porterà alla nascita di una nuova squadra mutante
Cullen Bunn svela i primi dettagli sul crossover Poison-X, che coinvolgerà Venom e X-Men: Blue
Queste sono state le dichiarazioni di Bunn a riguardo:
La storia si intitola Poison-X e sarà pubblicata su X-Men: Blue e Venom. […] Non so quanto posso rivelare... Saranno coinvolti dei simbionti alieni e i Predoni Stellari. Porterà gli X-Men davvero lontano, nello spazio, per affrontare un nemico terribile e inaspettato. Questa avventura cambierà gli Uomini-X, alcuni più di altri. […]
A causa di ciò che sta accadendo nello spazio, vedrete prendere forma un team completamente nuovo di X-Men. Questa squadra sarà collegata ad alcune delle trame più importanti, inclusa la rivelazione di Mothervine, la strana seconda mutazione che si sta verificando con alcuni mutanti di vecchia data.
Di seguito trovate la sinossi e la copertina dell'albo con cui Poison-X avrà inizio, ossia il primo Annual di X-Men: Blue.
Nel raggiungere lo spazio profondo, i Poison hanno attaccato l'Universo Marvel, ma chi sono realmente questi nemici? E quali piani di distruzione stanno tramando per la Terra? Questo è solo l'inizio della diabolica storia dei Poison, che vogliono rovesciare l'Universo Marvel. Per combatterli sarà necessario un team-up inaspettato! Questo gennaio, i Figli dell'Atomo uniranno le forze con Eddie Brock in un crossover in sei parti che avrà inizio su X-Men: Blue Annual #1!
Visti per la prima volta su Venomverse, i Poison rappresentano un pericolo che può essere fronteggiato solo dagli X-Men e da Venom. Quando i mutanti portano quest'ultimo nello spazio per aiutarli, sarà chiaro che dovranno salvare l'universo da qualcosa di più spaventoso dei loro stessi guai. Eddie Brock e il suo fedele Simbionte potrebbero essere l'unica cosa in grado di aiutarli a fermare la minaccia.