Marvel: cosa sappiamo di Devil’s Reign, il nuovo progetto di Chip Zdarsky e Marco Checchetto
La Marvel ha annunciato la pubblicazione di Devil's Reign, il nuovo progetto realizzato da Chip Zdarsky e da Marco Checchetto
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Visto il suo ruolo di sindaco di New York, Wilson Fisk dichiara fuorilegge i vigilantes della città; contro i vari Daredevil, Elektra, Capitan America, Iron Man, Spider-Man e gli stessi Fantastici Quattro, il Nostro lancerà i suoi agenti Thunderbolt. Quale fazione trionferà?
In occasione dell’edizione 2021 del Free Comic Book Day, è stato presentato l’albo Spider-Man/Venom. Su quelle pagine, abbiamo trovato un racconto firmato da Zdarsky insieme al disegnatore Greg Smallwood e incentrato sul cast di personaggi che gravitano intorno all’avvocato cieco di Hell’s Kitchen. In particolare, seguiamo un’indagine di Jessica Jones sull’improvvisa e misteriosa morte di altri investigatori privati.Ben presto, però, la scena si sposta sul Kingpin, ritratto furioso dopo aver commesso un atto violento: non ci viene svelato chi sia la vittima di tale gesto, di sicuro sappiamo qual è il movente: Daredevil. La storia prosegue e, a un certo punto, troviamo una vignetta in cui Fisk si erge sui corpi ormai privi di vita dei vari super eroi Marvel. Che siano questi i presupposti che portano a Devil’s Reign?
In chiusura, vi ricordiamo che sono stati svelati anche i primi dettagli di Avengers Forever, Timeless e Fantastic Four: Recknoning War.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Bleeding Cool