Marvel - Conan parteciperà ad Avengers: No Road Home!
La Marvel ha annunciato che Conan avrà un ruolo nella miniserie Avengers: No Road Home

Dopo aver riacquisito i diritti di sfruttamento fumettistico del personaggio e avergli dedicato due testate (Conan the barbarian di Jason Aaron e Mahmud Asrar e Savage sword of Conan di Gerry Duggan e Ron Garney), la Marvel ha annunciato un'ulteriore novità riguardante il Barbaro Cimmero, il quale sarà tra i personaggi della miniserie Avengers: No Road Home.
Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del sequel in dieci parti di Senza Tregua (l'ultima saga vendicativa dell'iniziativa Legacy), scritta da Mark Waid, Jim Zub, Al Ewing e disegnata da Paco Medina e Sean Izaakse.Il ritorno della creatura di Robert E. Howard nella continuity avverrà sulle pagine di Avengers: No Road Home #6, dove stringerà un'alleanza con Scarlet.
L'albo, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 20 marzo, vedrà i Vendicatori sfidare la Regina della Notte, e stando a quanto riporta la sinossi diffusa dalla Casa delle Idee - insieme alla copertina realizzata da Yasmine Putri - segnerà un punto di svolta importante per l'intero Universo Marvel:Il nuovissimo evento settimanale con protagonisti gli Avengers continua a marzo con una storia epica scritta da Al Ewing, Mark Waid e Jim Zub per i disegni di Sean Izaakse e Paco Medina, la quale coinvolgerà il famoso barbaro che si sta facendo strada nell'Universo Marvel in Avengers: No Road Home!
Tutto ha inizio quando Scarlet entra nell'Era Hyboriana e continua quando i Vendicatori si scontrano con la Regina della Notte! Quando Conan e gli Avengers combatteranno insieme, la domanda sarà... con chi sarà davvero schierato Conan?
Una storia piena d'azione che non vorreste assolutamente farvi scappare! E tutto avrà inizio in Avengers: No Road Home #6, quando l'Universo Marvel cambierà per sempre, per Crom!
Fonte: CBR