Marvel, Civil War II: Vecchio Logan tra le macerie del sogno nel nuovo teaser

Combatti il futuro, cambia il futuro: parole che sembrano forgiate appositamente per Vecchio Logan, protagonista del nuovo teaser di Civil War II

Condividi

Spoiler Alert
Old Man Logan -Civil War IISe, come è ormai appurato, la lotta di Civil War II sarà incentrata sulla possibilità di cambiare il futuro, forse nessuno ha più cose da dire sull’argomento di Vecchio Logan, giunto nell’Universo Marvel presente da un futuro da incubo e più intenzionato che mai a far sì che quel futuro non possa mai avverarsi.

Il nuovo teaser poster è dedicato a lui, ed è particolarmente criptico: non è accompagnato dal consueto brano esplicativo che fornisce qualche indizio sul tipo di conflitto che coinvolgerà il protagonista e non è nemmeno visibile il suo presunto “rivale”, suggerito in molti degli altri teaser che potete vedere qui sotto.

A meno che, naturalmente, il simbolo in macerie degli X-Men che campeggia alle sue spalle non sia qualcosa in più di un generico accenno alla precaria condizione dei mutanti nel presente e nel futuro, e le nemesi del Vecchio Logan non siano proprio i suoi compagni di squadra. Non sarebbe certo la prima volta che Logan, specialmente nella sua versione “anziana”, si ritrova a combattere contro i suoi compagni...

Il gioco degli indizi continua, come anche il conto alla rovescia per Civil War II, che partirà a giugno, firmata da Brian Michael Bendis e David Marquez, ma che sarà anticipata da un numero #0 disponibile fin 6 maggio, sceneggiato sempre da Bendis e illustrato da Olivier Coipel.

[gallery columns="4" size="medium" ids="103122,102694,102545,102489,102242,101862,101629,101572"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste