Marvel, Civil War II: Ms. Marvel contro Capitan Marvel nel nuovo teaser

Gli eroi di Civil War II continuano a schierarsi: il nuovo teaser è dedicato a Ms. Marvel e annuncia uno scontro con il suo idolo di sempre

Condividi

Spoiler Alert
Civil War II teaser - Ms. MarvelMan mano che Civil War II si avvicina, altri protagonisti dell’Universo Marvel prendono posizione attraverso i teaser poster a loro dedicati.

Ora tocca a Ms. Marvel e, se altri promo potevano apparire più criptici o di difficile interpretazione, c’è ben poco da speculare sull’immagine che la riguarda: Kamala Kahn è raffigurata nell’atto di strappare una foto di Capitan Marvel, da sempre figura di riferimento per la giovane Inumana pakistana.

È dunque lecito aspettarsi di trovare le due supereroine su fronti contrapposti in un duello “Marvel vs. Marvel”.

Come nei precedenti casi, anche il teaser con protagonista Ms. Marvel, è accompagnato da una breve presentazione:

L’Universo Marvel è a un crocevia. Un nuovo potere è emerso, un potere che consente di predire il futuro nel bene e nel male, e gli eroi dell’Universo Marvel devono fare una scelta. Brandire il potere della “giustizia preventiva” per cambiare il futuro nel modo che ritengono più opportuno, o rifiutarlo e consentire che il domani si avveri inalterato? Proteggere il futuro. Cambiare il futuro. Da che parte starà Kamala?

[gallery size="medium" ids="102694,102545,102489,102242,101629,101572"]

Fonte: Hitfix

Continua a leggere su BadTaste