Marvel - Civil War II: Choosing Sides, gli eroi scelgono da che parte stare

Da che parte stanno Nick Fury e gli eroi Marvel in Civil War II? Gli schieramenti si delinano nella serie antologica Choosing Sides

Condividi

Spoiler Alert
Come a sottolineare che nessuno potrà ignorare il conflitto in arrivo con Civil War II¸ arriva la serie ancillare Choosing Sides, che ci mostrerà la scelta che conduce ogni eroe ad affiliarsi all’uno o all’altro lato del conflitto. Antologica sia nell’avvicendarsi dei protagonisti che dei team creativi, Choosing Sides fornirà storie brevi dedicate di volta in volta ai singoli eroi e al percorso che li conduce a una presa di posizione. Il primo numero ospita autori e artisti come Brandon Easton, Chad Bowers, Chris Sims, Declan Shalvey, Paul Davidson e Leonardo Romero. Questo il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

Se sapeste che qualcosa di brutto sta per succedere, lo fermereste? E fino a che punto sareste disposti a spingervi? È ora di scegliere e tutti gli eroi dell’Universo Marvel dovranno chiedersi: stiamo con Capitan Marvel o con Iron Man: parte una nuova serie, e in questo primo numero i protagonisti sono Nick Fury, Damage Control e Night Thrasher!

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima del numero #1.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Civil War II, Choosing Sides #1, copertina di Jim Cheung

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste