Marvel Cinematic Universe: New York sarà meno protagonista dei prossimi progetti?
A quanto pare, la New York del Marvel Cinematic Universe è un po' troppo affollata di supereroi e c'è bisogno di cambiare...
È stato Oscar Isaac a spiegare (via The Direct) che c'è una ragione per cui questa nuova avventura del Marvel Cinematic Universe non è ambientata a New York, ovvero che la Grande Mela è diventata sovraffollata di supereroi.
Non so bene, ma quando ho chiesto perché fosse ambientata a Londra mi hanno spiegato che "Abbiamo troppi personaggi in giro per New York" per questo hanno voluto cambiare un po' lo scenario. Poi personalmente adoro l'umorismo inglese. Roba come The Office e Stath Lets Flats. Trovo irresistibile quel genere d'umorismo e ho pensato "Qua abbiamo l'opportunità di fare qualcosa di speciale: se lo rendessimo inglese? E se avessero chiesto a Peter Sellers di lavorare a un progetto Marvel? Cosa farebbe?". E ho cominciato a pensare a Karl Pilkington e a Scemo in viaggio. Non tanto per l'accento, ma per il suo senso dell'umorismo basato sul fatto che ignora di essere divertente.
Cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere delle produzioni Marvel con uno scenario differente da quello solito della Grande Mela? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!