Marvel: Chris Hastings e Salva Espin lanciano Secret Agent Deadpool

Deadpool, nella sua miglior imitazione di 007, protagonista di una miniserie firmata da Hastings ed Espin

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Secret Agent Deadpool #1, copertina di David Nakayama

Una nuova miniserie digitale per Deadpool, frutto di una collaborazione tra Marvel e comiXology. Si intitola Deadpool: Secret Agent Deadpool e ci mostrerà Wade Wilson prendersi in carico la missione di un agente segreto americano che lui stesso ha ucciso.

Dopo aver scoperto che la sua vittima aveva il compito di bloccare i piani dell'organizzazione terroristica di nome Gorgon, il Mercenario Chiacchierone decide si salvare il mondo al posto suo. Chris Hastings ai testi e Salva Espin alle matite.

Lo sceneggiatore di Unbelievable Gwenpool dovrebbe essere decisamente a suo agio con l'umorismo dell'assurdo necessario per una storia come questa, mentre Espin ha già disegnato più volte Wade Wilson in passato, dando prova di avere il polso del personaggio.

La miniserie è composta da sei episodi e uscirà sulla piattaforma comiXology a partire da settembre, con cadenza quindicinale.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste