Marvel: Chris Bachalo disegnerà Spectacular Spider-Man, Phil Noto approda a Daredevil

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man e Daredevil cambieranno disegnatore ad agosto

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #308, copertina di Chris Bachalo

Due novità mica male per i lettori di fumetti Marvel sono scaturite dalle solicitation diffuse nelle ultime ore, in riferimento a quanto uscirà sugli scaffali statunitensi il prossimo agosto.

Dopo aver disegnato Death di Neil Gaiman, Chris Bachalo presterà la sua arte al Sandman della Casa delle Idee: è lui, infatti, il nuovo disegnatore di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man dopo Adam Kubert e Joe Quinones.

Purtroppo, l'artista di Uncanny X-Men, Doctor Strange e Spider-Man/Deadpool firmerà solo due episodi della serie ragnesca sceneggiata da Chip Zdarsky, i numeri #308 e #309. Sul primo, appunto, farà ritorno l'Uomo Sabbia, classico nemico del Tessiragnatele.

Cambio artistico anche per quanto concerne la storica serie dedicata a Daredevil, tuttora sceneggiata da Charles Soule, che ne aveva preso le redini ai tempi del rilancio La Nuovissima Marvel. Sarà Phil Noto, disegnatore di Avengers, Poe Dameron e Black Widow, a raccogliere le redini del disegnatore Mike Henderson. Per l'occasione, farà ritorno Lettore - membro degli Inumani creato da Soule e Steve McNiven sulle pagine di Uncanny Inhumans - e... Mike Murdock?!

Segnaliamo, inoltre, che la serie dell'Uomo Senza Paura vedrà l'uscita di due numeri ad agosto, così come la pubblicazione di uno speciale Annual, scritto da Erica Schultz e disegnato da Marcio Takara, che coinvolgerà la sempre affascinante Mercedes “Misty” Knight.

Daredevil #606, copertina di Phil Noto

Fonti: Bleeding Cool | Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste