Marvel: Chip Zdarsky al lavoro su un nuovo What if
La Marvel ha annunciato che Chip Zdarsky è al lavoro su un nuova storia What if di cui al momento non sono state ancora diffuse informazioni
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Lo scorso aprile, è uscito negli Stati Uniti Spider-Man: Spider’s Shadow, un What if firmato da Chip Zdarsky e Pasqual Ferry. Il progetto realizzato dallo sceneggiatore di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man e La storia della mia vita rinverdisce la linea di storia ambientate in scenari immaginari in cui gli autori, di volta in volta, provano a narrare cosa sarebbe successo se qualcosa nella vita dei protagonisti fosse andata diversamente.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire chi affiancherà al tavolo da disegno Zdarsky e cosa succederà in questo nuovo racconto. In chiusura, vi ricordiamo che Spider’s Shadow non è l’unico che vede lo sceneggiatore canadese al lavoro sull’Arrampicamuri: insieme allo storico disegnatore Mark Bagley, infatti, realizzeranno Spider-Man: Life Story Annual, in uscita il 4 agosto, speciale ambientato nell’universo narrativo di La storia della mia vita e incentrato sulla figura di J. Jonah Jameson.
Cosa ne pesante? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Games Radar+