Marvel: Charles Soule preannuncia una grossa svolta per Daredevil
È in arrivo un grosso annuncio riguardante Daredevil, secondo quanto dichiarato da Charles Soule
Oltre ad aver annunciato di aver terminato la prima bozza del suo secondo romanzo, lo scrittore ha stuzzicato la fantasia dei fan scrivendo che è in arrivo un "grosso annuncio" sul fronte Marvel, proprio riguardo il Diavolo di Hell's Kitchen:
Ho un titolo per il mio secondo romanzo e ovviamente so di cosa parla, ma voglio attendere ancora un po' prima di comunicarlo al mondo. Posso dire che il libro tratta l'identità, la tecnologia e il modo in cui queste due cose possono influenzarsi a vicenda.
Mi sono reso conto di non aver scritto poi molto riguardo al mio lavoro per la Marvel, ma ci sono tante cose interessanti in arrivo anche su quel fronte. Dovrebbe essere pubblicato a breve un grande annuncio riguardo Daredevil (e non mi riferisco solo all'incredibile novità rappresentata dall'inserimento di Samuel Chung, personaggio creato da me e Ron Garney per la nostra run sulla testata come apprendista di Matt Murdock, nella seconda stagione di Iron Fist in arrivo su Netflix).
Effettivamente, leggendo le solicitation diffuse dalla Casa delle Idee riguardanti il mese di novembre, pare proprio che sia in arrivo qualcosa di grosso, soprattutto quella di Daredevil #612, albo disegnato da Phil Noto, la quale recita testualmente:
La vorticosa avventura autunnale termina qui, in un episodio di Daredevil epico, travolgente e di grandi dimensioni che solo Charles Soule e Phil Noto potevano realizzare. Sguardo in avanti, veri credenti. Questa storia vi farà discutere per mesi!
Fonte: Newsarama