Marvel: Capitan Marvel in versione Mad Max, ecco il nuovo look!

I character design dei personaggi di Capitan Marvel in chiave post-apocalittica firmati da Carmen Carnero

Condividi

Spoiler Alert
Captain Marvel #2, copertina di Amanda Conner

Il 9 gennaio farà il suo esordio oltreoceano la nuova serie regolare dedicata a Capitan Marvel, firmata dalla sceneggiatrice Kelly Thompson (Uncanny X-Men) e dalla disegnatrice Carmen Carnero (X-Men: Red), con copertine di Amanda Conner.

Carol Danvers farà ritorno a New York, dopo la parentesi spaziale alla guida di Alpha Flight, per affrontare pericolose minacce affiancata da alleati vecchi e nuovi.

Pochi giorni fa, con le solicitation relative al mese di febbraio 2019, la Marvel ha diffuso copertina e sinossi di Captain Marvel #2. Per l'occasione, la Thompson ha postato su Twitter gli studi dei personaggi realizzati dall'artista della serie.

Nelle illustrazioni viene svelato il nuovo look di Capitan Marvel e delle sue alleate Spider-Woman, Echo e Hazmat, i cui costumi risultano in linea con i canoni visivi del post-apocalittico, con un riferimento spiccato all'estetica del film di George Miller Mad Max: Fury Road.

In chiusura vi presentiamo la sinossi dell'albo, in uscita il 13 febbraio 2019:

Rivoluzione! Mahkizmo, storico nemico dei Fantastici Quattro, ha preso il potere su Roosevelt Island, a Manhattan, rendendola un'apocalittica terra desolata! Quando Capitan Marvel finirà intrappolata lì, tagliata fuori dal resto del mondo (incluso qualsiasi rinforzo da parte degli Avengers!), avrà bisogno di creare la propria squadra scegliendo tra alleati vecchi e nuovi - Spider-Woman, Hazmat, Echo e un uomo noto come Som - per iniziare una rivoluzione che dovrebbe liberare la popolazione civile dell'isola. Con questi rinforzi, per Mahkizmo potrebbe essere la fine, ma su quest'isola a volte le apparenze ingannano...

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel | CBR

Continua a leggere su BadTaste