Marvel, Capitan America: anteprima dell'Annual ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

La Marvel ha diffuso la sinossi e le prime tavole del nuovo Annual dedicato a Capitan America

Condividi

Spoiler Alert
Uscirà domani negli Stati Uniti Captain America Annual #1, albo scritto da Tini Howard (Rick and Morty) per le matite di Chris Sprouse (Black Panther) e Ron Lim (Silver Surfer), le chine di Karl Story, Walden Wong, Scott Hanna e i colori di Jesus Aburtov, Erick Arciniega Israel Silva.

L'albo fa parte del gruppo di Annual che la Marvel sta dedicando al passato dei suoi principali eroi (anche a quelli attualmente sprovvisti di una serie regolare); tra gli altri: Spider-Man ai tempi del costume nero, Silver Surfer quando era ancora un araldo di Galactus e Daredevil nei suoi primi giorni come vigilante di Hell's Kitchen.

Vi ricordiamo che la serie regolare di Capitan America è stata rilanciata lo scorso luglio da Ta-Nehisi Coates (Black Panther) e Leinil Francis Yu (Wolverine), e che arriverà in Italia a dicembre, sotto i vessilli di Panini Comics.

Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima di Captain America Annual #1:

Durante una missione di ricognizione avanzata, ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, Capitan America e Bucky si imbattono in una vecchia casa coloniale dove un gruppo di fuggiaschi dei campi di concentramento si stanno difendendo dalla riconquista. Se riusciranno a mantenere la linea, gli Alleati verranno in loro soccorso. Ma sarà una lunga notte... L'astro nascente Tini Howard si unisce alla super star Chris Sprouse per un viaggio potente e avvincente nel passato di Capitan America!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Comicosity

Continua a leggere su BadTaste