Marvel - Brevoort e Alonso commentano il trailer di Avengers: No Surrender
Axel Alonso e Tom Brevoort presentano la saga Avengers: No Surrender nel trailer dedicato
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Oltre a proporre una serie di immagini piuttosto evocative e spettacolari, tratte dalle tavole dei tanti disegnatori di grande talento che collaboreranno alla realizzazione della storia e arricchite da animazioni, mostra Axel Alonso e Tom Brevoort, ovvero le prime due entità spirituali del comparto editoriale della Casa delle Idee, che commentano l'evento presto pubblicato integralmente su Avengers.
Brevoort - No Surrender è sia il grido di battaglia che accompagna la sfida che stanno per affrontare gli Avengers che una sorta di descrizione della situazione in cui si trovano. Perché arrendersi sarà semplicemente impossibile. Si tratta di una di quelle situazione in cui si vince o si muore. O gli Avengers salveranno il mondo o non ce ne sarà più uno da salvare.
Alonso - Si tratta di una storia epica, e uno dei grandi vantaggi del raccontare a fumetti è che non c'è alcun limite di budget per quanto riguarda gli effetti speciali. Ci sono grandi cose che possiamo fare e che un film non potrebbe mai mostrarvi perché costerebbe troppo. E questo è esattamente quel che faremo.
Nel frattempo, possiamo mostrarvi la variant firmata da Mike McKone per Avengers #675, numero di gennaio che darà il via agli eventi destinati a far incontrare tre diversi team di Vendicatori e a determinare il futuro, e forse a riscrivere il passato, di Avengers, U.S.Avengers e Incredibili Avengers.
Fonti: Comic Book Resources | Newsarama