Marvel: Brandon Peterson è il nuovo disegnatore di Uncanny Inhumans

Dopo quattro mesi di All-New, All-Different Marvel, Steve McNiven deve cedere il passo a Brandon Peterson come nuovo artista di Uncanny Inhumans

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Uncanny Inhumans #5, copertina di Brandon PetersonLa Marvel Comics ha da poco rilasciato le solicitation relative agli albi in uscita il prossimo febbraio 2016. Presto vi proporremo, come da tradizione, la consueta gallery con le più belle copertine; in questa sede continuiamo invece a proporvi le novità che si possono evincere dai credit e dalle sinossi delle diverse pubblicazioni.

Dopo avervi riportato gli annunci dei nuovi artisti impiegati sulle testate Star Wars e Invincible Iron Man, passiamo agli Inumani di Uncanny Inhumans: a partire dal numero #5, Steve McNiven cederà il passo a Brandon Peterson, già disegnatore di alcune storie brevi per la collana, al solito scritte dallo sceneggiatore Charles Soule.

Peterson si occuperà del nuovo storyarc intitolato The Quiet Room, in partenza proprio a febbraio 2016. Non ci è dato sapere se sia previsto un ritorno di McNiven sui personaggi di Nuova Attilan ma, a dirla tutta, non ci scommetteremmo...

In quanto lettori della testata ammiraglia degli Inumani, confidiamo in uno scarso utilizzo di Poser da parte del creatore di Arcanum, ma la prima copertina che potete ammirare qua a fianco, in tal senso, non è d'aiuto.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste