Marvel: Black Panther debutta ad aprile, ecco la variant di Alex Ross

È stato ufficializzato il mese di esordio di Black Panther, la nuova serie Marvel di Ta-Nehisi Coates e Brian Stelfreeze

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Black Panther #1, variant cover di Alex RossLa Marvel ha finalmente ufficializzato il mese in cui esordirà Black Panther, l'attesissima nuova serie dedicata a T'Challa, scritta dal premiato giornalista e scrittore Ta-Nehisi Coates e disegnata dal talentuoso Brian Stelfreeze.

Il numero #1 verrà rilasciato ad aprile, giusto in tempo per sfruttare al meglio l'apparizione di Pantera Nera sul grande schermo con Captain America: Civil War diretto dai fratelli Russo, nelle sale dal 26 aprile.

La sinossi dell'albo d'esordio per il ciclo A Nation Under Our Feet allude a violente rivolte nel Wakanda pilotate da un gruppo di terroristi superumani. Pantera Nera e la sua terra dovranno cambiare per sopravvivere.

Wil Moss, editor della serie, dalle colonne di Marvel.com ha dichiarato:

Ta-Nehisi, Brian, la colorista Laura Martin, il letterista Joe Sabino, l'assistente editor Chris Robinson e io lavoriamo a questa serie da mesi, siamo felici di avere una data di lancio, oltre che ansiosi di mostrare alla gente cosa abbiamo fatto. Potremmo essere di parte, ma pensiamo che sia qualcosa di davvero speciale!

Black Panther #1, copertina di Brian Stelfreeze

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste