Marvel: Axel Alonso preannuncia il ritorno dei Fantastici Quattro?
Axel Alonso ha postato un curioso teaser: i Fantastici Quattro stanno davvero per tornare?
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Da allora, moltissimi appassionati hanno continuato a chiedere a gran voce alla casa editrice di New York il ritorno del fantastico quartetto, e ora, forse, finalmente ci siamo: nelle ultime ore, l'Editor-In-Chief Axel Alonso ha twittato il dettaglio di un'illustrazione che ha come soggetto la Cosa; da notare il numero "2" invece del canonico "4" sulla cintura del personaggio.
Insieme all'immagine, Axel Alonso ha twittato la frase "It takes 2", che ad alcuni ha fatto pensare all'omonima hit del 1988, di Rob Base e DJ E-Z Rock, essendo l'Editor-In-Chief un grande appassionato di Hip Hop; altri ci hanno visto un riferimento alla storica serie Marvel Two-In-One, che tra il 1974 e il 1983 ha visto Ben Grimm protagonista, ogni volta affiancato da un supereroe diverso.
In tutto ciò, la Marvel si sta preparando a varare la grande iniziativa Legacy, il cui debutto è previsto per settembre negli Stati Uniti, che guarda caso promette un grande e atteso ritorno, oltre ad atmosfere più classiche per tutte le sue collane, che per l'occasione torneranno a sfoggiare la numerazione originale. Sembrerebbe il momento ideale per rilanciare la prima famiglia Marvel...
It takes 2 pic.twitter.com/6UNbi2VVjd
— axel alonso (@axelalonsomarv) 21 giugno 2017