Marvel, Avengers: le prime tavole di Ultron Forever firmate da Alan Davis

Ecco le prime tavole di Alan Davis per l'albo d'esordio della trilogia Avengers: Ultron Forever scritta da Al Ewing

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_48634" align="alignright" width="198"]Uncanny Avengers: Ultron Forever #1, copertina di Alan Davis Uncanny Avengers: Ultron Forever #1, copertina di Alan Davis[/caption]

Vi abbiamo già riportato i dettagli di Ultron Forever, la saga in tre parti che si svilupperà in altrettanti speciali degli Avengers, in vista dell’uscita del blockbuster cinematografico Age of Ultron. Lo sceneggiatore Al Ewing ha parlato diffusamente della storia che lo vedrà impegnato ai testi, mentre le matite sono state affidate al veterano Alan Davis.

Le cose si faranno davvero folli. E certo, torneremo alla vittoria di Ultron immaginata da Jonathan Hickman. Non so se sto facendo questa storia esattamente nella maniera nella quale lui l’avrebbe fatta, ma alcune delle cose che ha seminato lungo la strada saranno raccolte e utilizzate.

Potete leggere altre dichiarazioni dell'autore QUI. Di seguito vi presentiamo invece le prime tavole del primo one-shot, Avengers: Ultron Forever #1, a colori e a china, oltre alle diverse variant cover realizzate per il lancio della saga.

L'albo uscirà il primo aprile e l'azione continuerà lo stesso mese su New Avengers: Ultron Forever #1 e a maggio sul conclusivo Uncanny Avengers: Ultron Forever #1.

< SFOGLIA L'ANTEPRIMA >

Avengers: Ultron Forever #1, copertina di Alan Davis

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste