Marvel: Avengers contro morti viventi nell'anteprima del manga Zombies Assemble

È Avengers contro morti viventi in Zombies Assemble, manga di Yuusaku Komiyama e Jim Zub

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Zombies Assemble è un manga realizzato da Yuusaku Komiyama e rilasciato sull'app Mangabox tra il luglio 2015 e il luglio 2016, raccolto poi in due tankobon. La collaborazione tra Kodansha e Marvel sembrava destinata a rimanere un'esclusiva per il Sol Levante, fino a pochi mesi fa, ma, grazie alla collaborazione con Jim Zub, il mangaka ha riadattato per il mercato americano la storia ambientata nell'UCM.

La prima miniserie di tre numeri ha così potuto esordire lo scorso 10 maggio negli States e si è conclusa il 14 giugno; domani, mercoledì 12 luglio, è prevista l'uscita del numero #0 della seconda, stampata nel verso di lettura tipico dei manga: da destra verso sinistra.

Gli Eroi più Potenti della Terra tornano dunque a unire le forze per fronteggiare il virus zombie e impedire la distruzione del pianeta, ma, inevitabilmente, alcuni di loro cadranno vittima dell'infezione. Tony Stark, inoltre, dovrà affrontare un grave problema personale che ha a che fare con l'amata Pepper Potts, cosa che potrebbe addirittura portare all'addio dell'armatura di Iron Man...

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Zombies Assemble #0, copertina di Yusaku Komiyama

Fonti: CBR | Previews World

Continua a leggere su BadTaste