Marvel, Avengers: Bruce Banner non è più l'Hulk più potente
Sull'ultimo numero di Avengers, la Marvel ha rivelato qual è attualmente l'Hulk più potente
Sull'ottavo numero di Avengers, serie Marvel scritta da Jason Aaron (Star Wars), è stata data la risposta a una delle domande che da sempre stuzzicano la fantasia dei lettori: tra i vari Hulk, qual è il più forte? La forza del Gigante di Giada e dei membri della sua "famiglia" è infatti uno degli argomenti che più tengono banco nelle discussioni tra i fan, e con questo albo disegnato da David Marquez (Civil War II) la Casa delle Idee sembra aver dato un indizio tangibile, almeno per quanto concerne la situazione attuale.
Stephen è convinto che la sua condizione sia altamente pericolosa, e non è in grado di immaginare cosa potrebbe accadere a lei o a ciò che la circonda qualora superasse la sua attuale condizione, fino al punto di non ritorno. Stephen non riesce a spiegarsi tale cambiamento, ma ipotizza che la nuova condizione di Jennifer possa essere solo uno dei passaggi della sua evoluzione.
Vi ricordiamo che la nuova serie degli Avengers, pubblicata da Panini Comics, debutterà in Italia il 15 novembre in edicola e in fumetteria, ma il numero 1 sarà disponibile in anteprima, dal 31 ottobre al 4 novembre, a Lucca Comics & Games 2018.
[gallery columns="1" size="large" ids="217658,217657"]
Fonte: CBR