Marvel: Aud Koch disegna l'albero genealogico della famiglia Visione
La disegnatrice Aud Koch ha illustrato l'albero genealogico della famiglia di Viv Visione
La Koch ha recentemente diffuso dal proprio account di Twitter una tavola con l'albero genealogico della famiglia del sintezoide degli Avengers. Originariamente, il disegno (firmato dalla stessa Viv nella storia) è stato concepito per essere pubblicato all'interno della miniserie.
Tentare di disegnare alberi genealogici dei personaggi Marvel e DC è probabilmente la cosa più incasinata e surreale che si possa a fare. Per esempio: ecco quel gran casino che è l'albero genealogico di Viv Vision.
(L'ho disegnato per la serie Vision, a cui stavo lavorando lo scorso anno e che la Marvel ha cancellato.)
Vi ricordiamo che il progetto sarebbe stato una sorta di sequel della celebre maxi-serie firmata nel 2016 da Tom King e Gabriel Hernandez Walta. Il fumetto avrebbe inoltre segnato il ritorno alla Casa delle Idee della Cain, dopo le polemiche legate alla copertina di Mockingbird #8.
La sceneggiatrice è comunque tornata al Fumetto e sui social lo scorso settembre con la pubblicazione del primo numero di Man-Eaters, progetto Image Comics illustrato da Kate Niemczyk, andando a ricreare il team creativo della serie di Mimo.
Trying to draw family trees for Marvel & DC characters has to be the messiest, most surreal thing you can try to do. For example: here's Viv Vision's hot mess of a family tree.
(I drew this for that VISION series I was working on last year that Marvel canceled.) pic.twitter.com/801L9fGuTl— Aud Koch ECCC H3 (@audkoch) 28 febbraio 2019
Fonte: CBR