Marvel: Ant-Man e Ghost-Spider tra i titoli che passeranno al digitale
La Marvel ha annunciato i titoli che continueranno la propria serializzazione in digitale e la cancellazione di cinquantatré variant cover
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Lo scorso mercoledì è stata una giornata decisamente felice per la Marvel che, dopo quasi due mesi di blocco per l’emergenza Coronavirus, è tornata nelle fumetterie statunitensi con nuovo materiale. Se da un lato la Casa delle Idee celebra questo evento, dall’altro però è costretta a rivedere i suoi piani editoriali, limitando i danni economici dovuti dalla pandemia. Tra le varie iniziative adottate, troviamo anche la scelta di far passare alcune testate a una serializzazione in formato digitale a partire dalla prossima settimana.
Già a inizio mese, l’editore di New York aveva annunciato i primi titoli; adesso, scopriamo che la stessa sorte di Hawkeye: Freefall toccherà anche a Revenge of the Cosmic Ghost Rider, Valkyrie: Jane Foster, Avengers of the Wastelands, Ant-Man, Ironheart 2020 , Ghost-Spider, Marvel's Spider-Man: The Black Cat Strikes, Ravencroft , Scream: Curse of Carnage, Force Works e Star. Le storie saranno disponibili dal 03 giugno e - come chiarito dalla stessa Casa delle Idee in un comunicato stampa - verranno successivamente riproposte entro la fine dell'anno in formato cartaceo all'interno di volumi da collezione.
Fonte: CBR | Newsarama
Continua a leggere su BadTaste
Purtroppo, le brutte notizie non si fermano qui, visto che la Marvel ha anche comunicati ai rivenditori la cancellazione di ben tre gruppi di variant cover a tema, per un totale di cinquantatré copertine. Stiamo parlando di illustrazioni legate alle iniziative Living Vampire, Dark Marvel e Sneakers previste originariamente per i mesi di maggio e giugno.