Marvel: annunciato il ritorno di Infinity in cinque What if...?

Tornano i What if...? con la versione alternativa del megaevento Infinity: sarà Joshua Williamson a scrivere i cinque one-shot in uscita a ottobre

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

InfinityIl primo annuncio Marvel dopo un San Diego Comic-Con non così esaltante? Il ritorno dei What if...? in ben cinque one-shot che arriveranno sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo ottobre, mese del macro-rilancio All-New, All-Different Marvel.

Negli ultimi tempi la Casa delle Idee sfrutta lo storico concept delle storie fuori continuity per raccontare varianti dei suoi megaeventi del passato e questa volta tocca a Infinity, spettacolare saga del 2013 scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Jim Cheung, Jerome Opena e Dustin Weaver.

La versione alternativa del prossimo autunno si dipanerà su cinque albi settimanali sceneggiati da Joshua Williamson (Red Skull) e disegnati da diversi artisti:

What If? Infinity - Thanos di Mike Henderson (Nailbiter)

What If? Infinity - Inhumans di Riley Rossmo (Constantine: The Hellblazer)

What If? Infinity - Avengers di Mike Norton (Runaways)

What If? Infinity - Guardians of the Galaxy di Jason Copland

What If? Infinity - Dark Reign di Goran Sudzuka (Y: L'Ultimo Uomo)

Di seguito trovate le copertine dei cinque one-shot realizzate da Christian Ward, Matt Ferguson, James Flames, Tom Whalen e Dave Rapoza.

[gallery columns="5" size="medium" ids="72013,72009,72010,72014,72011"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste