Marvel: annunciato il ritorno a sorpresa dei Runaways
In maniera del tutto inattesa, la Marvel ha annunciato il ritrono dei Runaways, previsto negli Stati Uniti per il prossimo 28 ottobre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche Runaways vol. 3: Ciò che è stato, la recensione
Lowe - I Runaways sono sempre stati pieni di sorprese. Quindi, stiamo cercando di seguire le loro orme e sorprendervi con Runaways #32, albo che arriverà nelle fumetterie la prossima settimana. Gert, Chase, Nico, Karolina, Molly, Victor, Vecchi Merletti e Gib sono sopravvissuti a malapena a un periodo come J-Team del Doc Justice. Quello che faranno per rimettere insieme i pezzi vi stupirà e il nuovo arco narrativo Come Away With Me sarà il più devastante di sempre!
Il numero #32 della serie, dunque, sarà disegnato da Natacha Bustos menstre già sul successivo avremo modo di rivedere all'opera Genolet. Per l'occasione, la Casa delle Idee ha diffuso la sinossi dei due albi e alcune tavole tratte da quello d'esordio, che abbiamo raccolto nella gallery in fondo all'articolo insieme alla copertina realizzata da Kris Anka. Entrambi i racconti, saranno incentrati sulla capacità dei membri del gruppo di rialzarsi dopo l'ennesima batosta subita; inoltre, saranno presenti in qualità di ospiti speciali Wolverine e Pixie, a impreziosire un evento che farà felici i fan e getterà e le basi per il numero #100 di prossima pubblicazione.
Cosa ne pesante del ritorno dei Runaways? Ditecelo nei commenti!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR