Marvel: annunciato Eternals Forever, di Ralph Macchio e Ramón Bachs

La Marvel ha annunciato la pubblicazione il prossimo ottobre di Eternals Forever, speciale di Ralph Macchio e Ramon Bachs

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La Marvel ha annunciato la pubblicazione il prossimo ottobre di uno speciale intitolato Eternals Forever. Dopo la serie limitata firmata dallo sceneggiatore Kieron Gillen (The Wicked + The Divine) e dal disegnatore Esad Ribic (King Thor), è tempo di tuffarsi in una nuova storia che offre un ideale punto di partenza per scoprire la storia dei personaggi creati da Jack Kirby.

Il one-shot è realizzato da Ralph Macchio (Black Widow: Widow’s Sting, Morbius: Bond of Blood) e dall’artista Ramón Bachs (Marvel Rising: Ms. Marvel & Squirrel Girl), mentre la copertina è opera di Todd Nauck. La storia, dunque, offrirà tanto ai neofiti quanto ai fan di vecchia data la possibilità di familiarizzare con queste figure divine dell’Universo Marvel.

Vi ricordiamo che il 3 novembre uscirà nelle sale cinematografiche un film dedicato agli Eterni scritto da Matthew e Ryan Firpo e diretto da Chloé Zhao; nel cast troveremo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Tornado al fumetto, in quest’occasione, vedremo i Devianti catturare e fare il lavaggio del cervello a Ikaris, con lo scopo di assassinare Ajak. Spetta a Gilgamesh, Sprite e gli altri Eterni salvare il fratello caduto, oppure questo resterà un agente infiltrato dei Devianti.

In chiusura vi ricordiamo che Eternals Forever sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 13 ottobre.

Eternals Forever #1, copertina di Todd Nauck

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste