Marvel: annunciati nuovi tie-in dell'evento Devil's Reign
Sul proprio sito ufficiale, la Marvel ha annunciato nuovi tie-in all'evento Devil's Reign, realizzato da Chip Zdarsky e Marco Checchetto
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
La città di New York sta per essere messa a ferro e fuoco dal suo sindaco, Wilson Fisk, pronto a sferrare una massiccia offensiva contro i super eroi della Grande Mela. Come vi abbiamo già raccontato in questi ultimi mesi, il prossimo 1° dicembre farà il suo esordio negli Stati Uniti Devil’s Reign, uno degli otto progetti che la Marvel ha presentato durante le celebrazioni del suo ottantaduesimo compleanno.
Dopo averci presentato le pubblicazioni previste per l'ultimo mese dell'anno, l'editore di New York ha diffuso la checklist delle uscite del prossimo gennaio, da cui si evincono nuovi tie-in.
La saga proseguirà, poi, sulle pagine di Daredevil: Woman without Fear, miniserie in tre parti scritta sempre da Zdarsky per i disegni di Rafael De Latorre. La copertina è di Chris Bachalo e la trovate qua sotto.
La testata seguirà le vicende di Elektra nei panni di Daredevil: la letale ninja dovrà tener fede al suo giuramento di non uccidere mentre tutto intorno a lei è violenza e dolore.
Anche gli X-Men saranno coinvolti in questa guerra senza quartiere; al centro della scena, troveremo Emma Frost, in uno speciale scritto da Gerry Duggan per i disegni di Phil Noto, che ha realizzato anche la copertina.
Scopriremo in che modo saranno coinvolti i mutanti e cosa lega - in maniera decisamente dubbia - la donna e il sindaco di New York: Emma si scaglierà contro il suo ex alleato o proteggerà i loro segreti?
Collin Kelly e Jackson Lanzing (il tandem di sceneggiatori di Kang: The Conqueror) saranno impegnati insieme all'artista Nico Leon sul one-shot incentrato su Winter Soldier.
In quest'avventura, Bucky Barnes sarà impegnato a recuperare il dossier raccolto da Fisk sul suo passato. Cosa si nasconde dentro quei documenti? Certe porte è meglio lasciarle chiuse e Bucky lo capirà proprio su queste pagine.
Continuiamo la carrellata sui titoli legati all'evento con gli speciali Villains for Hire, di Clay McLeod Chapman e Manuel Garcia, Superior Four, di Zac Thompson e Davide Tinto e i tie-in di Luke Cage: City of Fire #2, albo firmato da Ho Che Anderson e Ray-Anthony Height, e Spider-Woman, di Karla Pacheco e Pere Pérez.
Nella gallery qua sotto trovate le copertine firmate rispettivamente da Skan, Ivan Shavrin, Taurin Clarke e Junggeun Yoon.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="314226,314225,314224,314223"]
-
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Marvel