Marvel: annunciata la chiusura di Ghost Rider

Tramite il suo account Twitter, lo sceneggiatore Ed Brisson ha annunciato che Ghost Rider #7 è l'ultimo numero della serie Marvel

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Tramite il suo account Twitter, Ed Brisson (X-Force) ha annunciato che Ghost Rider #7 - uscito negli Stati Uniti lo scorso 8 luglio - sarà l’ultimo numero della serie Marvel.

Queste le parole dello sceneggiatore canadese:

Brisson - Come molti di voi hanno ipotizzato, Ghost Rider #7 è stato l’ultimo numero della serie. Mi è piaciuto molto scriverla; mi sono divertito davvero tanto a raccontare le storie di Danny e Johnny; così come mi è piaciuto introdurre lo Spirito della Corruzione. Per quanto ne so, le loro avventure continueranno altrove nell'Universo Marvel.

Vi ricordiamo che il titolo di Brisson e del disegnatore Aaron Kuder (Fantastic Four) ha fatto il suo esordio a ottobre 2019 e ha narrato il ritorno in scena di due Spiriti della Vendetta: Johnny Blaze, creato nel 1972 da Roy ThomasGary Friedrich e Mike Ploog, e suo fratello Danny Ketch, ideato nel 1990 da Howard Mackie Javier Saltares.

In chiusura, vi ricordiamo che Panini Marvel Italia ha appena pubblicato un volume che raccoglie i primi quattro numeri della serie originale. Nel caso ne venisse pubblicato un secondo, i lettori non devono temere la carenza di materiale in quanto pochi mesi fa è uscito negli Stati Uniti uno speciale, Spirits of Ghost Rider: Mother of Demons #1, che virtualmente potrebbe rimpolpare il sommario. Si tratta di un one-shot, scritto dallo stesso Brisson per i disegni di Roland Boschi (Winter Soldier: The Bitter March), in cui abbiamo assistito al ritorno di Lilith.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste