La Marvel annuncia X-Men: Red, la nuova serie di Jean Grey!

X-Men: Red è la nuova serie mutante con protagonista una squadra di Uomini-X guidata da Jean Grey!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Con il video sottostante, che ripercorre la carriera di Jean Grey dalle origini a oggi, la Marvel ha appena annunciato un nuovo progetto legato al sottobosco mutante. Si intitola X-Men: Red e avrà per protagonista proprio la rossa da sempre legata alla Fenice e una nuova, misteriosa squadra di Uomini-X da lei guidata.

Ai testi di questa nuova testata, in partenza a febbraio 2018, ci sarà Tom Taylor, noto ai lettori di All-New Wolverine, mentre alle matite Mahmud Asrar, apprezzato artista di Wolverine and the X-Men e All-New X-Men che abbiamo incontrato pochi giorni fa a Lucca Comics & Games 2017.

X-Men: Red sarà la terza serie "colorata" dedicata ai Figli dell'Atomo, dopo X-Men: Gold e X-Men: Blue, e vanterà le copertine di un maestro come Travis Charest.

Vi ricordiamo che, se la giovane Jean Grey temporalmente dislocata è già protagonista di una serie regolare, la sua versione adulta, perita nel finale di New X-Men scritto da Grant Morrison, tornerà in vita il mese prossimo sulle pagine di Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey, miniserie di cinque uscite scritta da Matthew Rosenberg e disegnata da Leinil Francis Yu, Carlos Pacheco, Joe Bennett, Ramon Rosanas e Khoi Pham.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste