Marvel annuncia grandi iniziative nel 2022 per i 60 anni di Spider-Man
Spider-Man compie sessant'anni nel 2022 e la Marvel prepara appassionati e lettori a un anno pieno di iniziative di celebrazione
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Ieri, la Marvel Comics ha annunciato che il 2022 sarà l'anno in cui il suo personaggio più celebre, ovvero Spider-Man, vedrà celebrato a dovere il proprio sessantesimo anniversario. Non sono stati diffusi i dettagli delle iniziative, ma la Casa delle Idee ha promesso iniziative che spaziano ai fumetti ai giochi, dai prodotti televisivi a quelli da collezione, dalla moda a diversi altri ambiti.
Celebriamo assieme i sessant'anni più che sensazionali di Spider-Man! Sin dal debutto di Peter Parker nel 1962, su Amazing Fangtasy #15, l'Arrampicamuri più amato del mondo ha ispirato milioni di fan della Marvel, tramite le sue iconiche storie e avventure. L'anno prossimo, partecipate anche voi alla celebrazione de sessantesimo compleanno di Spiderman, che durerà tutto l'anno, sui vostri fumetti Marvel preferiti, su giochi, show, oggetti da collezione e di moda e su molto altro ancora. Visitate marvel.com o seguite l'hashtag #SpideyBeyondAmazing per avere più informazioni.
Fonte: AITP