La Marvel ammette che portare i personaggi della TV al cinema è possibile
Nate Moore ha rivelato che portare i personaggi Marvel della televisione al cinema è possibile
Condividi
Sin da quando l'Agente Coulson riapparve dopo il suo prematuro "decesso" in The Avengers sulla ABC in Agents of S.H.I.E.L.D. in molti si sono chiesti quando i personaggi dell'universo Marvel della televisione sarebbero potuti apparire anche sul grande schermo. Nel corso degli anni ci sono state numerose risposte riguardo a questo quesito e oggi una delle fonti all'interno della Marvel ha parlato chiaramente di questa possibilità.
Secondo altri produttori di S.H.I.E.L.D. il processo per il quale la serie opera è che i produttori guardano gli script dei prossimi film in uscita prima e intervengono in modo che possono rispondere e anticipare. Data la pianificazione meticolosa, non sembra poi così assurdo che tutti quanti ad un certo punto si riuniscano per trovare un compromesso e creare un piano generale che possa funzionare.
Continua a leggere su BadTaste
Parlando con IGN sul set del nuovo Captain America: Civil War, il produttore Nate Moore ha detto:
Penso che sia assolutamente possibile. É interessante il fatto che la timeline televisiva e la timeline cinematografica si muovano in maniera differente, raccontano le loro storie così velocemente perché hanno dai 10 ai 22 episodi. A volte è solo difficile farle allineare perfettamente, ma ci piace l'idea e in sostanza posso dire che Luke Cage, Jessica Jones, Daredevil, Punisher, Agents of S.H.I.E.L.D. ... Forse c'è un modo per far apparire loro sullo schermo cinematografico basta che abbia senso per la nostra narrazione e non vieta loro di raccontare una storia.