Marvel, Amazing Spider-Man: le variant che celebrano il primo anno di storie di Nick Spencer
Amazing Spider-Man #25 festeggia con nove variant cover un anno della gestione Spencer/Ottley/Ramos
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
È già passato un anno dal rilancio di Amazing Spider-Man, affidato alla penna di Nick Spencer e alle matite di Ryan Ottley e Humberto Ramos, coadiuvati da altri artisti nel corso dei mesi.
La storia principale vedrà il misterioso villain bendato, apparso fin dal primo episodio, entrare in scena sferrando il suo attacco. Non sarà l'unico pericolo per l'Uomo Ragno, perché due vecchie conoscenze come Electro e Mysterio stanno complottando alle sue spalle, e la minaccia riguarderà anche l'amata Mary Jane...
Continua a leggere su BadTaste
Amazing Spider-Man #25, di Spencer, Ottley, Dan Hipp e Kev Walker, per i colori di Nathan Fairbairn, sarà dunque un numero speciale, volto a festeggiare il traguardo raggiungo dal team creativo. A partire dal prossimo 10 luglio, l'albo sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi con la copertina regolare dell'ex disegnatore di Invincible e nove variant cover.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR