Marvel: alla scoperta dei Wolverines, parla Ray Fawkes
Ray Fawkes, co-sceneggiatore della nuova serie settimanale sui Wolverines, parla delle caratteristiche degli eredi spirituali di Logan
È recentissimo il lancio della serie settimanale Wolverines, che vede un particolare gruppo di anti-eroi lottare assieme contro una minaccia comune (qui trovate la nostra recensione del numero #1).
Ci saranno diversi archi narrativi in Wolverines, che si combineranno assieme per crearne uno con una gittata maggiore, che abbraccerà l'intero corso della serie. Non voglio anticipare troppo, ma c'è un piano preciso per tutti questi personaggi che interagiscono fra loro, che non comprendono quello che li aspetta, perlomeno in principio.
Sabretooth capirà ben presto cosa vuol dire essere sconfitti, ma saprà rispondere a tono. Una della cose che più mi piacciono del personaggio è la capacità di sapersi rialzare dopo batoste che lascerebbero tutti gli altri stramazzati al suolo. Inoltre lui ha ancora dell'adamantio nel suo scheletro, e questo di sicuro aiuta.
Altro (misterioso) personaggio della serie è Shogun...
Shogun sarà il centro focale di Wolverines per un tempo significativo, e impareremo molte cose su di lui.
Ma chi saranno i villain di Wolverines? Comparirà qualche vecchia nemesi di Logan?
Anche se buona parte del cast di Wolverines è composto da alcuni sui storici nemici, ne appariranno di certo altri, come un certo signore, Sinistro, che ha già fatto la sua prima apparizione, e sarà una minaccia sorprendente anche per le prossime uscite.
Di seguito, vi mostriamo alcune pagine di Wolverines #3 e #4.
[gallery ids="43387,43388,43389,43390,43391,43392"]
Fonte: CBR