Marvel: Al Ewing e Bob Quinn riportano in scena il vecchio Cable

La Marvel ha annunciato che durante l'evento cosmico The Last Annihilation assisteremo al ritorno in scena del vecchio Cable

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come già vi abbiamo anticipato in una precedente news, a luglio avrà inizio The Last Annihilation, evento che coinvolgerà i personaggi cosmici della Marvel. La mentre dietro questa storia che viene presentata come l’inizio di una nuova era per il cosmo della Casa delle Idee è di Al Ewing, sceneggiatore che sta operando una radicale trasformazione di questo settore dell’editore di New York. La storia portante sarà accompagnata dalla pubblicazione di alcuni speciali; in questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha annunciato la pubblicazione di Cable: Reloaded, tie-in firmato sempre dallo sceneggiatore di Immortale Hulk per i disegni di Bob Quinn.

Il one-shot sarà incentrato sulla figura di Nathan Summers e, come possiamo ammirare sulla copertina di Stefano Caselli, vedremo in azione la versione più anziana del personaggio, a rimarcare il fatto che questo racconto non avrà ripercussioni sulla serie di Phil Noto e Gerry Duggan. Anzi, stando alle indicazioni fornite, la storia è ambientata due mesi dopo Cable #12.

Prima di lasciarvi alle dichiarazioni di Ewing, vi ricordiamo che la saga coinvolgerà le due serie sulle quali sta lavorando, ovvero Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D.: si parte con il numero #16 della testata dedicata a Peter Quill e soci per proseguire sul titolo dedicato al gruppo guidato da Abigail Brand.

EwingCable: Reloaded offre a me e a Bob la possibilità di esplorare l’altro uomo della Marvel fuori dal tempo nel suo elemento naturale: una storia d'azione ad alti ottani con amici vecchi e nuovi. Per contribuire a sconfiggere l’ultima Annihilation, Cable e il suo team affronteranno alcuni X-nemici a lungo scomparsi, da uomo a uomo e letteralmente faccia a faccia...

Cable: Reloaded #1, copertina d Stefano Caselli

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste