Marvel, Agents of SHIELD: il poster di Mike McKone per il WonderCon

I visitatori del WonderCon di Los Angeles potranno mettere le mani su un poster esclusivo di Agents of SHIELD realizzato dall'artista Mike McKone

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Agents of SHIELD è tornato in onda da qualche giorno, ma la serie Marvel è già stata rinnovata per una quarta stagione. Il direttore di Marvel Television Jeph Loeb e alcuni membri del cast saranno presenti al WonderCon di Los Angeles il prossimo 26 marzo.

I fan della serie TV che parteciperanno al panel potranno ricevere un poster realizzato per l'occasione dal disegnatore Mike McKone (Fantastic Four, Avengers Academy). Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha parlato del poster, concentrandosi in particolar modo sulla presenza di Rosalind Price, personaggio scomparso di recente:

Rosalind è stata una parte importante della prima metà di questa stagione e credo che la sua morte sia ciò che determinerà le azioni future di Coulson. L'illustrazione sembra proprio indicare che lei sia con Phil, perché il suo spirito è rimasta con lui.

Agents of SHIELD

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste