Marvel, Agents of SHIELD: Adrianne Palicki indossa la maglietta di Mimo
Adrienne Palicki ha omaggiato il personaggio di Mimo, che ha interpretato nello show Agents of SHIELD
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il ritorno di Barbara Morse non sembra sia previsto a breve nel serial TV Agents of SHIELD, ma Adrianne Palicki ricorda con affetto il ruolo di Mimo, personaggio uscito di scena a metà della terza stagione.
Non sembra un modo per suggerire la sua presenza in nuovi episodi del serial della ABC, ma potrebbe essere un espediente attraverso cui l'attrice spera di attirare l'attenzione dei fan Marvel, nella speranza di mobilitarli perché chiedano il suo ritorno nella serie.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice ha infatti postato una foto su Instagram - scattata all'ATX Film Festival di Austin - accanto all'attore Scott Porter (Friday Night Lights, Outcast). Nella foto, la Palicki indossa una t-shirt con la scritta "Ask me about my feminist agenda", maglietta indossata da Mimo (che ha sollevato diverse polemiche) sulla copertina di Mockingbird #8, nell'illustrazione disegnata da Joelle Jones.
[gallery size="large" columns="2" ids="147873,147874"]
Hanging with my buddy @ScottPorter in Austin!@ATXFestival pic.twitter.com/kRP3FcPHS6
— Adrianne Palicki (@AdriannePalicki) 9 marzo 2017
Fonte: ComicBook Resources