Marvel - Adam Hughes fa il bis: seconda copertina per Spider-Gwen #1
Adam Hughes torna sui suoi passi e lancia una seconda copertina per Spider-Gwen #1, decisamente più in linea col personaggio
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Che dire della prima variant cover per Spider-Gwen #1 realizzata da Adam Hughes? Meravigliosa, un po' come tutte le opere dell'artista. Ma a qualcuno non è sfuggito il riciclo dell'illustrazione: uno dei più attenti lettori della nostra pagina Facebook, a suo tempo ci segnalava infatti che l'immagine era già apparsa sullo sketchbook dell'autore pubblicato l'anno scorso, seppur priva del caratterisco glimpse del costume ragnesco (aggiunto all'occorrenza).
Questa volta il soggetto è decisamente la Gwen Stacy punk introdotta su Edge of Spider-Verse #2 e l'ambito musicale è ben evidenziato dall'ambientazione. Ancora una volta: meravigliosa, Mr. Hughes.
Continua a leggere su BadTaste
Ma quella copertina non era l'ultima parole di Hughes sulla Donna Ragno alternativa creata da Jason Latour e Robbie Rodriguez: pochi minuti fa, sulla pagina Facebook del maestro, è apparsa questa nuova tavola che secondo il post andrà a impreziosire l'edizione di Spider-Gwen #1 in esclusiva per la fumetteria Conquest Comics di Bayville, nel New Jersey.
Fonte: Adam Hughes