Marvel e ABC stanno sviluppando una nuova serie con protagonista una supereroina

La Marvel ha annunciato una nuova collaborazione con il network ABC e, dopo Inhumans, sul piccolo schermo dovrebbe arrivare una supereroina

Condividi

Karim Zreik della Marvel Television, ospite dell'Edinburgh TV Festival, ha anticipato che tra i prossimi progetti dello studio ci sarà maggior spazio alla leggerezza:

"Il genere comedy è qualcosa in cui vogliamo realmente immergerci. Ci è voluto del tempo per iniziare ad avvicinarci, anche nel settore cinematografico".

La dichiarazione più interessante emersa dall'incontro è però legato a un futuro show: la Marvel è infatti al lavoro, in collaborazione con la ABC, su un nuovo progetto tratto dai fumetti con protagonista una donna. Zreik ha solo accennato:

"E' sullo stile di Jessica Jones".

Lo show con Krysten Ritter nel ruolo della protagonista, secondo quanto rivelato durante il panel, ha infatti attirato un'alta percentuale di donne tra gli spettatori, indicando un grande interesse da parte di quella fascia del pubblico. Daredevil ha invece conquistato maggiormente gli uomini, Luke Cage è stata seguita quasi senza distinzione, mentre Iron Fist è stato apprezzato particolarmente dai giovani.

Che ne pensate? Sareste felici della presenza di un'altra serie Marvel al femminile?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste