Marvel: a settembre l'addio all'Universo Ultimate e il ritorno di Miracleman
Quinto mese di Secret Wars, una morte inaspettata in Daredevil, il Miracleman di Neil Gaiman e Mark Buckingham... questo e molto altro nel settembre Marvel
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Detto ciò, scorrendo le diverse sinossi degli albi presentati si possono rilevare alcune interessanti dettagli che abbiamo schematizzato di seguito:
È davvero la fine della corsa per l'Universo Ultimate. Nel testo promozionale della miniserie Ultimate End di Brian bendis e Mark Bagley, che a settembre vedrà la pubblicazione del quinto e ultimo numero, si può leggere:
ULTIMATE NO MORE! 2000 – 2015
Jen Soska e Sylvia Soska, le registe horror conosciute come Soska Sisters, approdano alla Casa delle Idee per una storia dell'antologico Secret Wars Journal con protagonista la rilanciata Night Nurse, l'Infermiera di Notte.
Prevista la morte di un personaggio di rilievo sul numero #18 di Daredevil di Mark Waid e Chris Samnee, uno dei pochi titoli Marvel non ancora coinvolto in Secret Wars.
Journey to Star Wars: The Force Awakens - Shattered Empire è il lunghissimo titolo della miniserie firmata da Greg Rucka e dal nostro Marco Checchetto che offrirà agli appassionati della saga stellare per eccellenza uno sguardo su quanto avvenuto dopo Il ritorno dello Jedi e prima de Il Risveglio della Forza. Si comincia a settembre con due uscite.
Robin Furth e Peter David continuano a raccontare nuove storie ambientate nell'universo de La Torre Nera di Stephen King. La nuova miniserie, intitolata The Drawing of the Three - The Lady of Shadows, sarà di 5 numeri e vedrà l'esordio degli artisti Jonathan Marks e Nimit Malavia, che rispettivamente si occuperanno degli interni e delle copertine.
Fonte: CBR