Marvel a ottobre 2015: dall'identità della nuova Star-Lord al debutto di Baby Groot

Direttamente dal film di James Gunn, arriva Baby Groot! Scopriamo poi chi ha sostituito Star-Lord nei Guardiani della Galassia e molto altro ancora...

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Le solicitation per ottobre della Marvel hanno confermato che la fine di Secret Wars, con l'ottavo numero della miniserie evento di Jonathan Hickman ed Esad Ribic, e l'avvento del rilancio All-New, All-Different Marvel avverranno in concomitanza. Ecco cosa abbiamo appreso dalle sinossi delle diverse pubblicazioni.
  • [caption id="attachment_72847" align="alignright" width="193"]Guardians of the Galaxy #1, copertina di Arthur Adams Guardians of the Galaxy #1, copertina di Arthur Adams[/caption]

    Quella di Guardians of the Galaxy #1 di Brian Michael Bendis e Valerio Schiti conferma che il nuovo Star-Lord, o meglio Star-Lady, è proprio Kitty Pryde. Peter Quill ha dunque abbandonato la squadra per diventare il nuovo imperatore del Spartax. I due si saranno lasciati?

  • Su Groot #5 farà la sua comparsa l'adorabile versione baby del personaggio vista in Guardiani della Galassia di James Gunn.

  • I primi due numeri della nuova Amazing Spider-Man di Dan Slott e Giuseppe Camuncoli ci mostreranno uno Spider-Man "globalizzato" in seguito al grande successo delle Parker Industries. L'Uomo Ragno fungerà da "guardia del corpo" di Peter Parker, un po' come ai tempi dell'identità segreta di Tony Stark/Iron Man, e in queste prime storie dovrà vedersela con lo Zodiaco.

  • Angela va a caccia dell'anima di Serah nel tie-in di Secret Wars 1602 Witch Hunter Angela #4; il che ricorda quanto trapelato in merito al nuovo status quo della guerriera dopo il megaevento e in merito alla serie Angela: Queen of Hel, al debutto nello stesso mese di ottobre.

  • Oltre all'episodio principale scritto da Charles Soule e disegnato da Steve McNiven, Uncanny Inhumans #1 conterrà anche una storia bonus sceneggiata sempre scritta da Soule per le tavole di Brandon Peterson. Che sia lui il futuro artista della serie?

  • Chewbacca di Gerry Duggan e Phil Noto debutterà a ottobre con ben due numeri: la storia sarà ambientata su un pianeta controllato dall'Impero e il nostro wookiee preferito darà una mano al fronte dei ribelli.

Groot #5, copertina di Declan Shalvey

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste