Marvel a marzo: Nuovissimi Avengers contro Incredibili Avengers e le altre novità
Tutte le novità Marvel per marzo, tra cui l'avvento di Standoff, primo evento degli Avengers dell'era All-New, All-Different Marvel
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Gli esordi All-New, All-Different Marvel proseguiranno a marzo con il lancio di nuove collane come International Iron Man di Brian M. Bendis e Alex Maleev, Black Widow di Mark Waid e Chris Samnee, Hyperion di Chuck Wendig e Nik Virella, X-Men '92 di Chris Sims, Chad Bowers e Alti Firmansyah, Mockingbird di Chelsea Cain e Kate Niemczyk e la versione cartacea della miniserie digitale Spider-Man and Silk: The Spider(fly) Effect di Robbie Thompson e Todd Nauck.
Invincible Iron Man #7 di Brian M. Bendis e Mike Deodato Jr. introdurrà una nuova minaccia per l'Universo Marvel e mostrerà le prime avvisaglie del prossimo megaevento estivo, vale a dire Civil War II.
L'evento vendicativo Avengers Standoff prenderà ufficialmente il via con lo speciale Assault on Pleasant Hill Alpha #1, scritto da Nick Spencer e disegnato da Jesus Saiz. Non mancheranno albi tie-in, come All-New, All-Different Avengers #7, che vedrà i Nuovissimi Vendicatori scontrarsi con gli Incredibili Avengers.
Anche Captain America: Sam Wilson #7 sarà un tie-in di Standoff ma in aggiunta festeggerà i 75 anni della Sentinella della Libertà con storie bonus di Greg Rucka, Mike Perkins, Tim Sale e John Cassaday che esploreranno il personaggio nel corso dei decenni.
Miracleman di Neil Gaiman e Mark Buckingham a marzo ricomincerà da #1 per serializzare la storyline The Silver Age: a marzo i primi due albi... gli inediti sono sempre più vicini.
Nuova miniserie cosmica settimanale: si tratta di Infinity Entity, scritta da Jim Starlin e disegnata da Alan Davis, quattro albi che ci restituiranno Adam Warlock e i Vendicatori originali, con tanto di comparsata dei Guardiani della Galassia.
A proposito del gruppo di eroi spaziali, nel numero #6 della loro serie regolare, Peter Quill farà ritorno come Star-Lord: quale destino per Kitty Pryde che l'ha sostituito finora?
Silver Surfer #3 di Dan Slott e Michael Allred celebrerà il 50° anniversario della creazione del personaggio. La sinossi recita: "Non è un sogno. Non è una bufala. Sta succedendo davvero. Un importante punto di svolta nella vita di Norrin Radd che cambierà profondamente la saga del surfista d'argento.
Pare che Kamala Khan verrà davvero estromessa dai Nuovissimi Avengers, come indicato il mese scorso: le conseguenze verranno esplorate su Ms. Marvel #5 di G. Willow Wilson e Nico Leon.
Su Uncanny X-Men #4-5 di Cullen Bunn e Greg Land rivedremo invece i Dark Riders, gruppo di villain anni '90.
Su Unbeatable Squirrel Girl #6 di Ryan North, Chip Zdarsky, Erica Henderson e Joe Quinones partirà il mini-crossover Animal House che si concluderà già ad aprile con Howard The Duck #6, dello stesso team creativo.
Fonte: CBR