Marvel: A-Force, la variant cover di Adam Hughes per i 50 anni di Inumani

Nuova copertina variant per festeggiare i 50 anni dalla creazione degli Inumani: tocca al Maestro Adam Hughes che ha scelto di ritrarre Medusa!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

[caption id="attachment_55149" align="alignright" width="200"]A-Force #1, Inhumans Variant Cover di Adam Hughes A-Force #1, Inhumans Variant Cover di Adam Hughes[/caption]

Il 2015 sarà un anno importante per gli Inumani e non solo perché stanno spuntando come funghi nei fumetti Marvel e nel serial TV Agents of S.H.I.E.L.D. Sono infatti già passati cinquant’anni dall'introduzione dell’arcaica razza creata da Stan Lee e Jack Kirby, avvenuta sulle pagine del classico Fantastic Four #45 (1965).

In occasione di questo anniversario, la Casa delle Idee ha messo in cantiere una serie di variant cover mensili a loro dedicate. La prima ha impreziosito il lancio di Uncanny Avengers #1, ed è opera di José Ladrönn, disegnatore di una miniserie sugli Inumani scritta da Carlos Pacheco.

Dalla classica famiglia reale, con la seconda, sempre opera di Ladrönn per Guardians Team-Up #1, si è passati alla nuova generazione di Inumani introdotta da Charles Soule dopo gli eventi di Infinity sulla serie regolare Inhuman.

Questa volta si passa a un soggetto singolo, Medusa, ritratta dal Maestro Adam Hughes, in occasione del lancio di A-Force. La serie degli Avengers al femminile che partirà a giugno sarà scritta da G. Willow Wilson e Marguerite Bennett per i disegni di Jorge Moline. È uno dei titoli satellite di Secret Wars ma ha buone probabilità di confermarsi nel Nuovissimo Universo Marvel che nascerà con la fine del megaevento di Jonathan Hickman e Esad Ribic...

Qua sotto trovate le copertine dell'iniziativa precedentemente rilasciate.

Uncanny Avengers #1, variant cover di Jose Ladronn

Guardians Team-Up #1, variant cover di José Ladrönn

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste