Marvel 2099: le prime pagine di Patrick Gleason per Amazing Spider-Man!
Esce oggi negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #32, albo d'apertura di Marvel 2099 scritto da Nick Spencer per i disegni di Patrick Gleason
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Esce oggi negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #32, albo che presenta due peculiarità di grande attrattiva: è interamente disegnato da Patrick Gleason (Young Justice), da poco in esclusiva con la Marvel dopo anni alla DC Comics; e contiene la storia che innesca Marvel 2099, crossover che oltre alla serie del Tessiragnatele coinvolgerà diversi one-shot.
Nemmeno il tempo di riprendersi dagli eventi di Absolute Carnage, e per Spidey è già ora di tuffarsi in un'altra avventura. Come si evince dalla tagline in copertina, il 2099 è nei guai: una misteriosa minaccia sta per colpire quello che un tempo era considerato il futuro ufficiale della Casa delle Idee. Al momento sappiamo solo che Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099, tornerà nel presente per salvare l'epoca dalla quale proviene e che nella vicenda sarà coinvolto Conan il Barbaro!
Leggi anche Marvel 2099: annunciati gli autori delle storie di Spider-Man, Destino, Ghost Rider e Venom!
Il futuro è in pericolo! Come abbiamo visto in Amazing Spider-Man #25, Miguel O'Hara è tornato nel presente e ha bisogno di raggiungere Peter Parker, ma dato che è attualmente detenuto in una prigione della Roxxon molto particolare, è più facile a dirsi che a farsi. Inoltre, J. Jonah Jameson ha un nuovo piano, il che significa una sola cosa: problemi in arrivo per Spider-Man!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool