Marvel 2099: le prime pagine di Patrick Gleason per Amazing Spider-Man!

Esce oggi negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #32, albo d'apertura di Marvel 2099 scritto da Nick Spencer per i disegni di Patrick Gleason

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Amazing Spider-Man #32, copertina di Patrick Gleason

Esce oggi negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #32, albo che presenta due peculiarità di grande attrattiva: è interamente disegnato da Patrick Gleason (Young Justice), da poco in esclusiva con la Marvel dopo anni alla DC Comics; e contiene la storia che innesca Marvel 2099, crossover che oltre alla serie del Tessiragnatele coinvolgerà diversi one-shot.

Tra novembre e dicembre usciranno infatti Amazing Spider-Man #332099 Alpha #1Amazing Spider-Man #34Amazing Spider-Man #35Fantastic Four 2099 #1Punisher 2099 #1Conan 2099 #1Spider-Man 2099 #1Ghost Rider 2099 #1Doom 2099 #1Venom 2099 #1 e 2099 Omega #1.

Nemmeno il tempo di riprendersi dagli eventi di Absolute Carnage, e per Spidey è già ora di tuffarsi in un'altra avventura. Come si evince dalla tagline in copertina, il 2099 è nei guai: una misteriosa minaccia sta per colpire quello che un tempo era considerato il futuro ufficiale della Casa delle Idee. Al momento sappiamo solo che Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099, tornerà nel presente per salvare l'epoca dalla quale proviene e che nella vicenda sarà coinvolto Conan il Barbaro!

In attesa di scoprire se Marvel 2099 sia un tentativo di rilanciare le avventure di Terra-928 o se si tratti di un semplice tributo (quest’anno la Casa delle idee festeggia ottant’anni, lo stesso quantitativo di tempo che manca all’anno 2099), godetevi le prime tavole firmate da Gleason raccolte nella nostra gallery, subito dopo la sinossi di Amazing Spider-Man #32:

Il futuro è in pericolo! Come abbiamo visto in Amazing Spider-Man #25, Miguel O'Hara è tornato nel presente e ha bisogno di raggiungere Peter Parker, ma dato che è attualmente detenuto in una prigione della Roxxon molto particolare, è più facile a dirsi che a farsi. Inoltre, J. Jonah Jameson ha un nuovo piano, il che significa una sola cosa: problemi in arrivo per Spider-Man!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste