Marty Supreme: Fran Drescher sarà la madre di Timothée Chalamet nel film sul ping pong!

Il cast del film di Josh Safdie è sempre più ricco (e insolito) e include, tra gli altri, anche Gwyneth Paltrow nel suo primo ruolo dal 2019

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il cast di Marty Supreme, il nuovo film di Josh Safdie (Diamanti grezzi) incentrato sul ping pong, è sempre più ricco. Oggi si è infatti unita Fran Drescher, star de La tata e presidente del sindacato SAG-AFTRA (protagonista del lungo sciopero dell'anno scorso), che interpreterà la madre del personaggio di Timothée Chalamet.

Accanto a loro ci sarà anche Gwyneth Paltrow, nel suo primo ruolo sullo schermo dal 2019, oltre a Tyler, the Creator (nel suo primo ruolo cinematografico in assoluto), Odessa A'zion, il mago Penn Jillette (del duo Penn & Teller) e al presentatore di Shark Tank Kevin O'Leary. Ci sarà poi il regista Abel Ferrara.

Il film è prodotto da A24 e racconta la storia di Chalamet nei panni di un giovane professionista del ping pong negli anni cinquanta del secolo scorso. Le foto di Chalamet sul set di Marty Supreme erano trapelate online qualche giorno fa:

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste