Martin Short e Aidan Quinn tra le guest star di Weeds 7

Online i primi dettagli ufficiali sulla settima stagione, e la lista delle numerose guest star: torna anche Jennifer Jason Leigh...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Showtime annuncia ufficialmente le guest star della settima stagione di Weeds, la cui premiere è fissata per il 27 giugno negli Stati Uniti.

Spiega il comunicato:

weedsGrossi cambiamenti in arrivo per la serie comedy Weeds: un salto di tre anni, un trasferimento a Manhattan e l'aggiunta di Martin Short, Aidan Quinn, Lindsay Sloane e numerose altre guest star di rilievo nel cast, incluso il ritorno della guest star speciale Jennifer Jason Leigh, il tutto forma una eccitante settima stagione. Le riprese dei 13 nuovi episodi sono in corso a Los Angeles, con la premiere fissata per il 27 giugno.

[...] Il finale della sesta stagione vedeva la mamma spacciatrice Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) arrendersi all'FBI per l'omicidio di Pilar Zuazo. All'inizio della nuova stagione, Nancy ha appena completato tre anni di carcere in una prigione federale. Ora si trova a New York, ma non è ancora libera: deve completare la sua libertà condizionata in un centro per il reinserimento sociale dei detenuti. Una Nancy ormai più forte deve riiniziare la propria attività da zero. Nel frattempo, i ragazzi - Andy (Justin Kirk), Silas (Hunter Parrish) e Shane (Alexander Gould) - che erano accampati a Copenhagen - sono ora bloccati nella Grande Mela con Doug (Kevin Nealon) al seguito, e non mancheranno i problemi....

Il leggendario Martin Short interpreterà un eccentrico avvocato in almeno tre episodi, mentre Aidan Quinn interpreterà il carismatico CEO di una compagnia di investimenti in almeno 4 episodi. Jennifer Jason Leigh torna per quattro episodi nei panni della sorellastra di Nancy Jill Price-Grey, che ha badato al piccolo Stevie mentre Nancy era in carcere. Lindsay Sloane parteciperà a sei episodi nei panni di Maxeen, una artista concettuale eccentrica che Andy incontra durante un evento in una galleria d'arte, mentre David Clennon interpreterà suo marito Charles. Pablo Schreiber sarà Demetri Ravitch, fratello dell'ex compagna di cella di Nancy Zoya (Olga Sosnovska), che inizia ad aiutare Nancy nella sua nuova impresa. Gary Anthony Williams sarà Ed Watson, consigliere di Nancy nel centro per il reinserimento sociale.

Fonte: SHOWTIME

Continua a leggere su BadTaste