Martin Sheen in Anger Management!

L'attore interpreterà il padre del personaggio interpretato da suo figlio Charlie

Condividi

Anger Management, la nuova comedy con Charlie Sheen le cui riprese sono in pieno svolgimento, e che prenderà il via sul canale statunitense via cavo FX il prossimo 28 giugno, avrà come guest star un attore molto importante per diversi versi: si tratta di Martin Sheen, ovvero il padre di Charlie!

La notizia è stata data dallo stesso protagonista dello show ad Access Hollywood, che difatti ha dichiarato: "Sì, sì è proprio vero. Man mano che lo show va avanti, scopriamo chi sono le persone che compongono la mia famiglia. Scopriremo che questo ragazzo ha delle questioni irrisolte con il padre, e quando questo personaggio verrà fuori... sarà mio papà. Siamo davvero fichi insieme.

La serie segue le vicende di Charlie Goodson (Sheen), un ex giocatore di baseball che è riuscito a superare i suoi problemi nella gestione della rabbia e che successivamente è diventato un terapista non convenzionale che tratta le persone affette dallo stesso problema. La sua vita è però complicata dai rapporti con la sua famiglia, e in particolare da quelli con la sua ex-moglie (Shawnee Smith) e con i suoi amici, tant'è che egli stesso viene a sua volta seguito da una terapista (Selma Blair) che, tra le altre cose, è anche estremamente sexy.

Fonte: Access Hollywood via TV Guide

Continua a leggere su BadTaste