Martin Scorsese viene trollato dalla figlia per i commenti sui film della Marvel
Martin Scorsese è stato nuovamente trollato da sua figlia Francesca per la ben nota vicenda delle critiche rivolte ai cinecomic
LEGGI ANCHE - James Gunn definisce cinici i commenti di Martin Scorsese sui cinecomic e scatena un putiferio
Ora, con un nuovo video pubblicato sul suo TikTok e riproposto anche su Twitter, è tornata a trollare suo padre con il lip sync della cover di Rihanna del brano di Selena Gomez "Same Old Love" in cui viene detto: "Take away your things and go / You can’t take back what you said, I know / I’ve heard it all before, at least a million times".
she’s an icon pic.twitter.com/PyY03G8w5t
— iana murray (@ianamurray) August 27, 2021
In un tweet successivo, viene anche mostrata la risposta che Francesca Scorsese ha dato su TikTok a chi le chiedeva la sua opinione sulla faccenda: "LOL la penso come mio padre".
as she should pic.twitter.com/2ThaIznDWC
— iana murray (@ianamurray) August 27, 2021
Il prossimo film di Martin Scorsese sarà Killers of the Flower Moon, la nuova pellicola di Martin Scorsese interpretata da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Jesse Plemons e Brendan Fraser.
La trama del film:
Grey Horse, Oklahoma 1919. DiCaprio interpreta Ernest Burkhart e Lily Gladstone veste i panni di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest. All’inizio della loro relazione, Mollie lo invita a cena e da quel momento stringono un legame molto forte.